Mass Effect 3 e le diverse modalità della campagna single player

MassEffect3_thumb2Ecco in dettaglio le tre modalità del single player di Mass Effect 3!

Il nuovo RPG di Bioware disporrà di tre diverse modalità di gioco riguardante la campagna single player.
La stessa software house ha parlato delle loro caratteristiche, pensate per accontentare un po’ tutti: chi ama le fasi action, e chi invece la componente GdR della serie.

Mass Effect 3 disporrà di tre modalità, con cui poter intrapredere la campagna principale, vediamole assieme:

  • Action Mode: Pensata per tutti coloro che vogliono porre l’accento sui combattimenti e minimizzare la gestione delle linee narrative. Questa modalità “action mode” setterà automaticamente le risposte nei dialoghi ed il livello di difficoltà a normale.
  • Story Mode: Pensata per tutti coloro che vogliono enfatizzare la storia all’interno del gioco, senza porre troppa attenzione ai combattimenti. La Story mode permetterà di selezionare manualmente le risposte nei dialoghi, mentre tutti i combattimenti saranno pre-impostati al livello di difficoltà facile.
  • RPG Mode: Questa modalità “la più completa”, è pensata per chi vuole gustare tutto di Mass Effect 3, con la più totale libertà sia nelle scelte lungo l’arco narrativo, che durante gli scontri a fuoco. Le risposte nei dialoghi saranno manuali, ed il livello di combattimento sarà posto a normale di default.

Queste modalità saranno solo dei preset: infatti il giocatore avrà la più totale libertà nel modificare ogni singola voce per aggiustare il tiro, e creare in questo modo l’esperienza di gioco a lui più congeniale.
Vi voglio ricordare che il titolo è in uscita per il 6 Marzo 2012


Rispondi

Ultimi Articoli