Recensione Kirby Mass Attack

Kirby-Mass-Attack-per-Nintendo-DSRitorno alla Terra dei Sogni!

Versione testata NDS.

Lentamente sta diventando sempre più chiaro che l’epoca del Nintendo DS è ormai al crepuscolo. Il testimone sta lentamente passando progressivamente al successore, il 3DS, con una potenza maggiore, con più opzioni e fornito di tecnologia 3D, che piaccia o meno le cose stanno cosi.
Ma la casa di Kyoto, non vuole mollare del tutto il NDS e dispone ancora di qualche asso tra le maniche, e se pure i giochi più attesi restano senza ombra di dubbio i capolavori del calibro di Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 3D, se ne esce solo ora a sorpresa un amore di gioco senza ombra di dubbio uno dei migliori tra le ultime uscite su NDS, con protagonista la pallina rosa ovvero “Kirby”. E, giusto per l’occasione, il nostro bel Kirby si fa in dieci, come se già uno solo non bastasse a conquistare il nostro cuore. Ma più che di una moltiplicazione di un simpatico eroe, qui si tratta di una divisione, perché il malvagio (e un po’ folle) Necrodeus scinde Kirby in dieci piccole minuscole parti, forse nel disperato tentativo di indebolire il nostro gommoso protagonista.
Eccoci quindi a guidare non uno, ma dieci palline rosa in giro per il Dreamland a caccia di mostri assortiti e alla ricerca del pazzo Necrodeus.

{hwdvideoshare}id=3192|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli