Soluzione Kirby Mass Attack

Dedede Resort: Stage 1

Questo stage è un semplice minigioco, dovrete lanciare i vostri kirby in aria per raccogliere i frutti, evitando di lanciarli contro le bombe.

Dedede Resort: Stage 2

Anche questo stage è un minigioco, dovrete ottenere i punti richiesti per passare al prossimo stage.

Dedede Resort: Stage 3

Anche questo stage è un minigioco basato sul surf: dovrete raccogliere i frutti ed evitate gli spuntoni.

Dedede Resort: Stage 4

Questo stage è l’ultimo minigioco del mondo per poi passare a dei veri e propri livelli.
E’ una specie di “memo”, dovrete lanciare i kirby per far comparire delle immagini uguali. Attenzione perchè se sbagliate sarete colpiti da una bomba che vi eliminerà!

Dedede Resort: Stage 5

In questo livello dovrete muovervi all’interno della nave pirata attendendo il momento in cui le correnti si saranno calmate. Aggrappatevi a questo punto alle ruote per far apparire le porte o far muovere le piattaforme. Dovete sostanzialmente muovervi molto rapidamente verso la vostra destra, facendo molta attenzione al movimento dell’acqua. Oltre il cannone, affrontate un pipistrello che può essere sconfitto facendo sì che tutti i vostri Kirby si aggrappino ad esso in questo modo lui cadrà. Le ruote rosse che compaiono e scompaiono a questo punto del livello, a differenza delle omologhe blu, fanno abbassare il livello dell’acqua, cercate con giusto tempismo di azionarle.
Affrontate quindi un mini-boss: prima lanciate i Kirby verso l’armatura per distruggerla, poi aggrappatevi al nemico stesso per ferirlo, ripetete questo passaggio diverse volte per completare lo stage.

Dedede Resort: Stage 6

Questo è l’inizio di una sequenza di tre stage.Muovendovi in questo livello invernale, dovete accendere i falò che incontrate lungo il cammino. Per fare ciò dovrete essere rapidi in modo che le torce dei Kirby non si consumino lungo il cammino. Arrivati di fronte a un enorme blocco mobile, colpitelo con i Kirby, poi fuggite mentre lampeggia per non essere schiacciati.

Dedede Resort: Stage 7

Iniziate subito lo stage con il premere del pulsante per affrontare un enorme T-Rex di ghiaccio. Non potete colpirlo: tutto ciò che dovrete e potrete fare è scappare da lui, e scansare ogni oggetto di ghiaccio in caduta libera contro di voi. Dovrete premere infine il pulsante che raggiungete al termine della fuga, in questo modo potrete liberarvi della minaccia del dinosauro.

Dedede Resort: Stage 8

Questo stage è la parte conclusiva del stage 6 e 7 in quanto sono livelli tutti collegati tra di loro.
Dovrete lanciare i vostri Kirby contro il penultimo ritratto Dedede per far apparire una porta,
oltrepassatela e procedete fino all’ascensore alla vostra destra che vi conduce a un mini-boss.
Per liberarvi facilmente del topo gigante, dovrete lanciare i Kirby contro lo scudo gigante per distruggerlo, dopodiché dovrete colpire il mini-boss come un normale nemico fino ad eliminarlo del tutto.

Dedede Resort: Stage 9

Questo mini-stage consiste nel colpire due campane e un minigioco. Iniziate lo stage con il colpire la campana per farvi trasportare dall’uccello in una zona colma di alberi tutti in caduta. Ora scalateli
rapidamente in modo da fare attenzione al bilanciamento del peso della struttura in modo da arrivare sani in cima dove dovrete suonare la seconda campana. A questo punto si attiva un semplice mini-gioco dove in volo dovete evitare i nemici e raccogliere tutti i frutti.

Dedede Resort: Boss

Il boss King Dedede vi bersaglierà con numerose delle bombe che saranno contenute all’interno di bolle.
Quando la bomba è sul punto di esplodere, dovrete lanciare un Kirby contro la bolla per farla finire addosso a Dedede. Dopo qualche colpo di bomba, il boss cadrà al suolo a questo punto approfittate di questo momento per colpirlo direttamente coi Kirby. Dovrete ripetere questa sequenza fino alla sconfitta di Dedede.

e3-2011-kirby-mass-attack-screens-20110607003714113_640wkirby_mass_attack_02

Rispondi

Ultimi Articoli