Per uno dei titoli più famosi di sempre.
Dal suo debutto, HALO è stato sempre preso come riferimento, non solo per aver portato innovazione e tanto divertimento nel genere FPS, ma anche per aver innescato la miccia che avrebbe prodotto a seguire una serie di bombe videoludiche, veri e propri capolavori.
Oggi, con il debutto nei negozi prossimamente nei negozi di HALO COMBAT EVOLVED: ANNIVERSARY, Microsoft vuole dare la possibilità ai suoi fan della serie di prendere parte alla costruzione di un monumento a lui dedicato, al capostipite della serie, Master Chief.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
I fan di Halo possono contribuire a costruire un monumento dedicato a uno dei giochi più famosi di sempre
Il nuovo sito, HaloLivingMomentum, permetterà agli appassionati ingannare l’attesa per l’uscita del gioco scambiando con gli altri fan di tutto il mondo le proprie esperienze con la saga di Halo
Per festeggiare l’arrivo dell’attesissimo Halo: Combat Evolved Anniversary, disponibile in tutto il mondo da domani, Microsoft e 343 Industries hanno deciso di invitare i fan a celebrare il decimo anniversario della saga creando un monumento vivente dedicato al personaggio più celebre, Master Chief.
Visitando HaloLivingMonument.com tutti possono caricare le proprie foto preferite che raccontano i 10 anni del gioco e poi guardarle unirsi a quelle di tutti gli altri appassionati per formare un mosaico interattivo e 3D di Master Chief. Gli utenti possono esplorare il contenuto della figura, votare le immagini preferite e condividerle con gli amici su Facebook e Twitter. Il tutto è facilissimo, basta caricare una foto da Facebook o lasciare un commento su Halo.
I fan che aggiungono le proprie immagini possono vedere i loro contributi immortalati in un video personalizzato e live di Halo.
Pensato per omaggiare il decimo anniversario di uno dei giochi più amati di sempre, Halo: Combat Evolved Anniversary è la spettacolare versione rimasterizzata della campagna originale Halo unita ad alcune delle più memorabili mappe multiplayer della storia del franchise. Grazie a molte novità, come la modalità cooperativa via Xbox LIVE, sei mappe ridisegnate e una nuova missione Firefight, la modalità grafica Classica, gli Obbiettivi, l’innovativo supporto a Kinect e una nuova serie di sfide da scoprire, Halo: Anniversary è un must-have per tutti, dagli Spartan veterani ai nuovi fan.
Per aggiornamenti su “Halo: Anniversary” e la saga di “Halo”, visita HaloWaypoint.com e segui il team 343 su Twitter e Facebook a @HaloWaypoint e http://www.facebook.com/HaloWaypoint.