Dalle luci alla riparazione dei jet.
DICE è intervenuta nella persona di Alan Kertz attraverso il suo twitter dichiarando che a breve sarà rilasciata una nuova patch lato server per Battlefield 3 in grado di modificare alcuni fattori del comparto Multigiocatore online.
In pratica il primo intervento sarà sulle luci abbaglianti delle armi che adesso riescono ad accecare a lunga distanza e perfino di giorno. La luce sarà attenuata in modo da avere il giusto effetto, meno di giorno e più di notte, come potete notare dall’immagine posta in calce all’articolo.
Il secondo intervento riguarda i Jet e la contro-aerea. Mentre i primi godranno finalmente della possibilità di essere riparati, i secondi avranno una frequenza di gittata variata in modo da essere meno efficienti e garantire maggiore bilanciamento tra le fazioni.
In ultimo è in fase di attuazione la modifica di alcuni parametri per cui non sarà più possibile tra due giocatori della stessa fazione rompere un mezzo e ripararlo per ottenere punti senza sparare nemmeno un colpo verso i nemici, verificando opportunamente la posizione degli stessi nel campo di battaglia e quindi il vero scopo di tali azioni.
Per quanto riguarda i possessori di Playstation 3, DICE sta valutando la possibilità di realizzare una patch per sanare un problema relativo al ritardo nei comandi, che divide la comunità di giocatori tra chi lo ritiene ininfluente e chi invece dannoso.
{hwdvideoshare}id=3205|width=640|height=354{/hwdvideoshare}