Bethesda al lavoro per migliorare Skyrim
Bethesda sul portale Twitter ha ribadito di essere già al lavoro per rilasciare il prima possibile una nuova patch correttiva per The Elder Scrolls 5: Skyrim.
In una serie di messaggi su Twitter, il PR e boss del marketing di Bethesda PR Pete Hines avrebbe confermato che l’aggiornamento arriverà molto presto, e su tutte e tre le piattaforme.
“Le Patch e gli aggiornamento richiedono un po’ di tempo. Purtroppo non possiamo rilasciarle così velocemente. Il gioco è nei negozi da soli tre giorni. Abbiate pazienza, ci stiamo lavorando“.
“Stiamo lavorando su un aggiornamento per tutte e tre le piattaforme, per risolvere quanti più bug e problemi possiamo“.
Queste sono le dichiarazioni di Hines. Solo pochi giorni d’uscita molti videogiocatori hanno notatore che il gioco soffre di bug, problemi di stabilità generale, e difficoltà per quel che riguarda il caricamento delle texture, soprattutto nella versione Xbox 360.
Il gioco su console Microsoft “se istallato su hard disk” a causa di un glitch non dispone di texture ad alta definizione.