I viaggi temporali di Sly Cooper Thieves in Time permetteranno di conoscere gli antenati di Sly

SlyThievesInTime_thumbDettagli interessanti su Sly Cooper Thieves in Time

Sulle pagine del PlayStation Blog, Glen Egan, presidente di Sanzaru Games, ci ha offerto qualche nuovo dettaglio su Sly Cooper Thieves in Time , il quarto capitolo della celebre saga action/platform in sviluppo in esclusiva per Ps3.

Egan ha discusso dei viaggi temporali all’interno del gioco, che ci permetteranno di conoscere gli antenati di Sly, e di giocare nei loro panni.

Capitolo dopo capitolo, si sbloccano nuove epoche e nuovi antenati da interpretare. Ognuno di essi ha abilità speciali e sorprendenti, che aprono un’ampia gamma di nuove possibilità nei vasti ambienti di gioco. Questo è uno degli aspetti più innovativi e divertenti di Sly Cooper: Thieves in Time: incontrare gli antenati, imparare a conoscerli e riuscire poi a padroneggiare nuovi set di mosse e abilità mai viste prima. Ogni volta che un nuovo antenato entra a far parte del gioco, mi ritrovo a pensare che si tratta del mio personaggio preferito della serie!

Il primo antenato che incontrerete è Rioichi Cooper, maestro della Ninja Spire Landing (Guglia di atterraggio ninja)! In realtà è una vecchia conoscenza che risale al primo Sly Cooper, come pure la sua abilità ninja. Ora, nei panni di Rioichi, scoprirete l’incredibile potenza delle tecniche di quel grande maestro. Per esempio, concentrando la sua energia, Rioichi può eseguire la tecnica del Leaping Dragon (Dragone saltante) per coprire grandi distanze.

Si scoprirà anche che Rioichi non solo è un super ninja, ma è anche l’inventore del sushi, e che il suo rinomato ristorante era la copertura perfetta per un ninja che di notte si dedicava al furto! La nostra idea è quella di approfondire la storia di ognuno degli antenati di Sly, che sono tutti diversi fra loro tanto per abilità quanto per personalità, e di dare vita a dialoghi molto divertenti durante gli incontri e nel momento della conoscenza reciproca. Naturalmente, quando Sly si riunisce ai suoi antenati, anch’essi entrano a far parte del suo gruppo e si uniscono senza indugi alle bizzarre avventure dei ladri ninja.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles