Cartoon Network: Pugni a volontà, nuove immagini

DeepSilver_thumbUn nuovo videogame basato sui celebri personaggi di Cartoon Network, ormai prossimo all’uscito per Nintendo 3DS

Il videogame di azione e avventura con licenza Cartoon Network per Nintendo 3DS, nato dalla collaborazione tra Deep Silver e lo sviluppatore Papaya Studio, si svela in nuove immagini dedicate ai personaggi.
“Una forza misteriosa sta creando scompiglio mettendo assieme nove degli universi di Cartoon Network, creando improbabili amicizie e minacciose alleanze. Dexter e le forze del bene devono ricomporre il puzzle interdimensionale che sta mettendo insieme tutti gli universi prima che sia troppo tardi. Con un cast composto da alcuni dei personaggi delle serie più rappresentative di Cartoon Network, Cartoon Network Pugni A Volontà è il primo picchiaduro all-star a fare il suo debutto su Nintendo 3DS. I giocatori avranno la possibilità di accompagnare i personaggi delle loro serie preferite di Cartoon Network come Ben 10, le Superchicche, il Laboratorio di Dexter, Samurai Jack e tanti altri.”


Ricordiamo che Cartoon Network: Pugni a volontà sarà disponibile dal 2 Dicembre 2011 in esclusiva Nintendo 3DS.

{vsig}games/nintendo/CartoonNetworkFighter/20111117{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli