Namco Bandai Partners e Red Bull insieme al Motor Show 2011

NamcoBandaiDivertimento e adrenalina.

L’evento annuale dedicato alla velocità si impreziosisce della presenza di Namco Bandai Partners e Red Bull, insieme per portare ai presenti del Motor Show 2011 tanto divertimento e adrenalina.

Dal 3 al 11 Dicembre prossimo presso il Salone Internazionale dell’Automobile in Bologna ci sarà all’interno dello stand Red Bull uno spazio videoludico composto da quattro postazioni di guida per giocare a F1 2011, il titolo ufficiale della competizione Formula 1, incoronato da pubblico e critica come il migliore della serie. Per saperne di più vi invitamo a leggere la nostra recensione presente a questo indirizzo.

Magiori dettagli nel comunicato ufficiale:

NAMCO BANDAI PARTNERS E RED BULL:

INSIEME AL MOTORSHOW 2011

Presso lo stand Red Bull (padiglione 36 – stand 34/40) 4 postazioni dedicate a F1 2011, il videogioco ufficiale della Formula Uno.

Milano, 24 novembre 2011 – Namco Bandai Partners Italia sarà partner di Red Bull in occasione dell’edizione 2011 di Motor Show, il Salone Internazionale dell’Automobile che si terrà a Bologna dal 3 all’11 dicembre. Presso lo stand Red Bull (padiglione 36 – stand 34/40), all’interno dell’area dedicata al gaming, ci saranno 4 postazioni di guida dove, stando comodamente seduti su vere e proprie riproduzioni dei sedili delle monoposto, si potrà vivere la migliore esperienza di gioco di F1 2011 (PS3), il gioco ufficiale della Formula 1.

La kermesse bolognese, punto di riferimento per tutti gli amanti del roboante mondo dei motori, diventerà, così, anche l’occasione per diventare veri e propri protagonisti dei circuiti ufficiali del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2011 grazie all’esperienza di guida unica e curata nei minimi dettagli che solo F1 2011 è in grado di offrire. Se poi si considera che tutto questo avrà luogo proprio all’interno dello stand Red Bull, proprietario dei team di Formula 1 Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso, allora non ci sono più scuse per perdere questo appuntamento con l’adrenalina ed il puro divertimento.

Le quattro postazioni di gioco F1 2011 presso lo stand Red Bull diventeranno, per 10 giorni, teatro di continui duelli testa a testa per tagliare per primi il traguardo e per cercare di vincere i bellissimi gadget messi in palio, firmati Red Bull Racing e F1 2011; durante i due week end della manifestazione (3 e 4 dicembre; 10 e 11 dicembre) e l’8 dicembre verranno, infatti, organizzati dei tornei quattro contro quattro per dare la possibilità, a chiunque lo desideri, esperto o neofita, di provare la più realistica tra le esperienze di guida virtuali attualmente disponibili… provare per credere!

Annunciamo con grande soddisfazione la partnership con Red Bull, in occasione del Motor Show 2011, che ha come protagonista uno dei nostri titoli di punta di quest’anno, F1 2011”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. “Stiamo parlando di grandi nomi nei diversi ambiti di competenza. Motor Show è, sicuramente, l’evento di riferimento per il mondo dei motori; Red Bull è azienda leader nell’ambito degli Energy drink e proprietaria dei team di Formula 1 Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso; F1 2011 è il videogioco ufficiale della Formula 1, con licenza FIA, credo basti dire questo per capire il livello qualitativo di questa produzione video ludica. L’eccellenza che si incontra, quindi, mondi molto diversi tra loro che si uniscono per dare vita ad un grande momento di intrattenimento e divertimento”.

Rispondi

Ultimi Articoli