Dal pacchetto Back to Karkand.
DICE ha reso noto un nuovo filmato realizzato con scene di gioco dalla mappa Golfo di Oman, presente nel pacchetto Ritorno a Karkand di Battlefield 3.
La mappa proveniente dal precedente capitolo è stata ridisegnata grazie al motore Frostbite 2.0 che, come potete ammirare dal video in calce all’articolo, mette in evidenza una incredibile mole di poligoni che si mescolano agli effetti visivi particellari di fumo e detriti e la distruzione dell’ambiente, mostrando armi e veicoli unici di questa espansione.
Il DLC Ritorno a Karkand è disponibile gratuitamente a partire da metà Dicembre 2011 per tutti gli utenti che hanno acquistato la Limited Edition di Battlefield 3, a pagamente per tutti gli altri al costo di 14,99 euro o 1200 MS Points. Gli utenti PS3 avranno accesso al pacchetto una settimana prima in anticipo rispetto agli utenti PC e 360.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=3278|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
Tornando a Karkand #6: gameplay di Golfo di Oman, rivelati i veicoli da combattimento.
Il conto alla rovescia per la nostra prima espansione per Battlefield 3, Back to Karkand, continua. Questa settimana, abbiamo del nuovo materiale sul gameplay dalla nostra rivisitazione della storica mappa Golfo di Oman. In più, nuove informazioni su tutti i veicoli che potrete controllare da Dicembre.
Guardate questo fantastico trailer di gameplay dalla nostra versione rivisitata di Golfo di Oman. Come nei precedenti trailer di Back to Karkand, potrete vedere alcuni dei nuovi veicoli in azione qui. I tre veicoli che riporteremo da Battlefield 2 in Back to Karkand sono il caccia STOVL, la desert buggy e un veicolo da trasporto corazzato.
“Io volevo completare ciò che avevamo già nel gioco base, e in più volevo far rivivere alcuni dei classici veicoli da Battlefield 2 che sapevamo fossero amati dai giocatori, come il caccia Short Take-Off/Vertical Landing (STOVL) e la desert buggy. Nel trailer di oggi, potete anche avere un primo assaggio di un quarto veicolo ancora non annunciato che metterà il terrore nei cuori dei nemici. Guardate se riuscite a scorgerlo!”, dice il Lead Designer di Back to Karkand Niklas Fegraeus.
Tornate ancora per maggiori dettagli su Back to Karkand. Abbiamo altri video in arrivo per voi, e maggiori dettagli sulle nuove armi di Back to Karkand che potrete riportare nel gioco base.