Total War Shogun 2, disponibili due nuovi DLC

gun2Due nuovi DLC per Total War: Shogun 2

SEGA ha rilasciato due nuovi DLC per Total War: Shogun 2, intitolati “Hattori” e “Blood Pack“. Scaricando il primo DLC potrete controllare i ninja del clan Hattori in modo da aiutare Tokugawa Ieyasu a sconfiggere Takeda Shingen. Il secondo DLC invece renderà l’esperienza di gioco ancora più simile alla realtà con sangue e mutilazioni assortite, un must per gli amanti dello splatter.

Di seguito tutti i dettagli e le immagini relative ai due pacchetti aggiuntivi.


Il pacchetto clan Hattori contiene tutti e quattro gli elementi sbloccabili disponibili in precedenza solo in Total War: SHOGUN 2 Edizione Limitata.

  • I membri del clan Hattori sono maestri di Iga-ryu ninjutsu, un sistema unico di capacità marziali e tecniche di guerriglia. Questa fazione di gioco aggiuntiva è disponibile nelle modalità Campagna giocatore singolo o multigiocatore e nelle battaglie personalizzate e multigiocatore. Comprende le più potenti unità da battaglia ninja.
  • La Battaglia di Nagashino (battaglia storica) vide scontrarsi nel 1575 l’alleanza tra i clan Oda e Tokugawa contro il leggendario clan Takeda. Takeda venne sconfitto ma, come in tutte le battaglie di Total War, la vittoria dipende da te e impersonando una di queste fazioni puoi rivivere la storia… o riscriverla!
  • Armatura speciale per il tuo avatar – Questo set armatura completo farà spiccare l’avatar del tuo generale sul campo di battaglia e ti fornirà il servitore Malaugurio che danneggia il morale delle unità ashigaru (soldati a piedi) nemiche, assicurandoti un vantaggio nelle partire online.
  • Deposito di PE per il tuo avatar – Fai partire l’avatar del tuo generale da un livello superiore, con accesso istantaneo a un punto di potenziamento da spendere per tratti o abilità speciali.

Il pacchetto sangue modifica il motore delle battaglie di Total War per rendere il conflitto ancora più viscerale. Le nuove e complesse animazioni consentono al tuo samurai di aprirsi un varco fra gli eserciti nemici calpestando un sentiero di sangue e arti.
Il Pacchetto Sangue di Total War: SHOGUN 2 inserisce nuovi effetti grafici durante le battaglie in tempo reale:

  • Decapitazioni e mutilazioni
  • Il sangue può ricoprire unità, equipaggiamenti e terreno
  • Impatti di cannone e moschetto fanno fuoriuscire le interiora
  • Impatti di proiettili e armi provocano schizzi di sangue
  • Nuovi effetti sonori per smembramenti e schizzi di sangue
  • Effetto “sangue sulla telecamera”

Gli effetti grafici del Pacchetto Sangue possono essere attivati e disattivati dal menu Opzioni del gioco.


Rispondi

Ultimi Articoli