Battlefield 3, EA rettifica la data di uscita ufficiale del pacchetto Back to Karkand

battlefield-3-back-to-karkand_thumbIl 6 Dicembre per PS3, il 13 per PC e 360!

Electronic Arts ha annunciato oggi la data di uscita ufficiale della espansione Ritorno a Karkand per Battlefield 3, rettificando di fatto quella giunta due giorni fa.

Si tratta di un solo giorno di differenza. I possessori Playstation 3 possono scaricarla a partire dal 6 Dicembre 2011, mentre quelli PC e 360 devono attendere il prossimo 13 Dicembre.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

{hwdvideoshare}id=3289|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

battlefield 3 riporta la battaglia a karkand

Il primo expansion pack per il celebre sparatutto di EA in arrive il 6 dicembre per PlayStation 3 e il 13 dicembre per Xbox 360 e PC

REDWOOD CITY, California – 2 dicembre 2011 – DICE, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Battlefield 3: Back to Karkand, il primo expansion pack digitale per l’acclamato Battlefield 3, sarà disponibile a partire dal 6 dicembre su PlayStation Network e dal 13 dicembre anche su Xbox LIVE Marketplace e PC. Costruito sul più grande lancio nella storia di EA, Battlefield 3: Back to Karkand è un expansion pack digitale completo che offre ai giocatori nuovi contenuti per quel multiplayer che Joystiq.com ha definito “magnetico” e di quel gameplay che ha vinto oltre 60 premi di settore e che continua a deliziare i giocatori di tutto il mondo in quello che Seth Schiesel del New York Times ha definito “lo sparatutto visivamente più realistico sul mercato.”

Utilizzando la potenza del Frostbite 2, l’espansione Back to Karkand rimasterizza quattro delle più grandi mappe multiplayer di Battlefield 2 con la distruzione potenziata: Attacco a Karkand, Isola di Wake, Golfo di Oman e Penisola Sharqi. Oltre a ciò, Back to Karkand vede il ritorno della classica modalità Conquista Assalto da Battlefield 2. Una variante dell’amata modalità Conquista, Conquista Assalto inizia con un team che comanda tutte le bandiere sulla mappa mentre il team avversario deve assaltare e catturare le bandiere per bloccare la discesa dei respawn prima che arrivino a zero. Back to Karkand comprende anche tre nuovi veicoli (il caccia STOVL, la desert buggy, e l’APC), 10 armi di Battlefield 2 da utilizzare nel gioco base, cinque nuove dog tags, cinque nuovi achievements/trofei, e un ulteriore livello di longevità che vede i giocatori completare degli obiettivi per ottenere le loro ricompense.

“Gratuito per coloro che hanno preordinato o acquistato la Limited Edition di Battlefield 3, Back to Karkand rappresenta un altro modo per ringraziare i nostri fan e per far vedere il nostro continuo supporto al gioco,” ha dichiarato Patrick Soderlund, Executive Vice President della EA Games Label. “Il lancio di Battlefield 3 è stato solo l’inizio, dal momento che ci siamo ripromessi di mantenere vivo il gioco con contenuti aggiuntivi e miglioramenti di gameplay nei mesi a venire. Siamo entusiasti si poter ricreare e condividere alcune nuove esperienze di gioco targate Battlefield su queste amate mappe che solo Battlefield può offrire.”

In esclusiva per una settimana su PlayStation Network, Battlefield 3: Back to Karkand sarà disponibile a partire dal 6 dicembre, mentre dal 13 dicembre l’expansion pack sarà disponibile anche per PC su Origin e su Xbox LIVE Marketplace.

Rispondi

Ultimi Articoli