Syndacate, novità sul titolo multipiattaforma in arrivo

syndicate_thumb2Da strategico a FPS.

Chi non avesse seguito questo progetto sappia che si tratta del reboot di uno dei brand più conosciuti degli anni novanta, parto di quel Peter Molyneux oggi disperso nelle lande di Fable.

Il gioco originale era uno strategico in tempo reale nel quale, alla testa di un commando di quattro agenti super equipaggiati dovevamo svolgere missioni di repressione, controllo e conquista per conto della nostra fazione, una corporazione malavitosa in lotta per il dominio dell’intero pianeta.

Syndacate arriva a fare un passo avanti sul comparto tecnico, infatti la pulizia degli ambienti e lo stile essenziale e futuristico scelto dai ragazzi di Starbreeze aiuta a non risentire particolarmente del passaggio on/offline, facendo preferire le sezioni esterne per via di una riconoscibilità maggiore rispetto agli ambienti interni, troppo sci-fi standard.
Buono il sonoro, graziato da campionamenti convincenti.

{hwdvideoshare}id=3292|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Questo gioco si presenta come uno dei progetti più interessanti per i primi mesi del prossimo anno. Anche il comparto cooperativo sembra sufficientemente solido da poter garantire diverse ore di sano divertimento in compagnia di altri tre amici, coi quali collaborare per il raggiungimento dell’obiettivo comune. Alcune soluzioni mostrate appaiono interessanti, ma per mantenere alto l’interesse per tutte le nove missioni promesse, speriamo ne vengano adottate altre ugualmente valide.

SYN_Screenshots_Exec_Search_04

Ricordiamo inoltre che il titolo uscire il 24 Febbraio 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.


Rispondi

Ultimi Articoli