Recensione 007 GoldenEye Reloaded


Modalità di gioco

Terminata l’avventura principale, il gioco offre la possibilità di giocare ad altre due modalità.
La prima modalità è: Operazioni MI-6 sono una serie di missioni, anch’esse riservate al single player, che completamente slegate da qualsiasi narrazione, hanno lo scopo di testare le vostre abilità mettendovi a caccia dell’high score più alto possibile. Le missioni sono una decina, queste si dividono in tre piccoli gruppi. Eliminazione vi richiederà di uccidere tutti i nemici presenti nella mappa, Difesa di respingere varie ondate avversarie e Furtività di far fuori gli ignari soldati mantenendo un basso profilo.

La seconda modalità è il Multiplayer Online e per i nostalgici il multiplayer in Split Screen.
Le modalità di gioco in multiplayer sono ben sedici tra le più conosciute troviamo Deathmatch, GoldenGun, una sorta di “tutti contro tutti”, e modalità a squadre dove dovrete disinnescare un ordigno, mentre le mappe di gioco sono ben quattordici, che variano da location piccoli e chiusi a quelli più espansivi e grandi.

Il giudizio è più che positivo, in quanto il design di ogni mappa è studiato in modo perfetto e mette il giocatore sempre allo scoperto portando cosi il ritmo di gioco sempre alto.

{hwdvideoshare}id=1326|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli