Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero tornare insieme in un film nel 2012

de_sica_boldi_thumbPace fatta?

La celebre coppia comica Boldi-De Sica potrebbe presto riunirsi dopo il divorzio artistico del 2005. “Sarei molto felice di tornare a lavorare insieme a Christian”, ha dichiarato proprio Massimo Boldi in un’intervista a R101.

“Anche perche’ noi non abbiamo mai litigato: quella e’ stata una montatura dei giornali. E’ vero che abbiamo avuto vedute diverse, ma questo capita fra gli artisti – spiega sempre l’attore di ritorno dalle riprese parigine del suo nuovo film -. Io ho messo in discussione la mia vita, non l’amicizia con lui. Il rapporto e’ rimasto ed e’ piu’ forte di prima, per tornare insieme ci vorra’ un’idea forte”.

Sempre Boldi tiene pero’ a precisare che un eventuale “reunion” non sarebbe solo per interessi commerciali: “Voglio smentire le voci che si rincorrono. Non e’ vero che se dovessimo tornare insieme lo faremmo per sbaragliare la concorrenza. E’ solamente per la voglia di tornare a lavorare insieme, fra amici”.

de_sica_boldi

Il riavvicinamento però, sarebbe solo umano, perché sul lato professionale non sarà possibile per i due attori nessuna collaborazione per almeno 5-6 anni, infatti Boldi dovrà rispettare gli impegni presi con la casa produttrice con cui lavora, a meno di qualche rescissione del contratto consensuale tra gli attori e le rispettive firme cinematografiche. Ciò nonostante hanno discusso di progetti futuri: forse vedremo un Natale su Marte 2020 ? O un Matrimonio su Giove 2021 ?

Rispondi

Ultimi Articoli