A breve la nuova patch per PES 2012

PES2012_thumbNuova patch d’aggiornamento in arrivo, scopriamo insieme i dettagli.

Jon Murphy, team leader di PES 2012, con un nuovo post sul sito ufficiale del gioco ha spiegato la nuova patch daggiornamento che arriverà a breve per la simulazione calcistica targata Konami.

Prima di tutto, la patch sarà pubblicata per le versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360, includendo alcuni miglioramenti nelle prestazioni dei portieri in risposta al feedback ricevuto dai videogiocatori, soprattutto per quanto riguarda le palle bloccate sui tiri da lontano.

Novità interessanti anche per la modalità online, dove nella ricerca di un avversario sarà inclusa la possibilità di includere il tipo di passaggio come filtro, in modo da incontrare altri giocatori che abbiamo impostazioni simili.

PES2012_2

Saranno poi corretti quelli che sono definiti “bug minori”, riscontrati in occasioni particolari, come alcune situazioni di freeze del gioco. L’uscita dell’aggiornamento dovrebbe avvenire a breve, o comunque prima della patch successiva con la quale verranno introdotti i trasferimenti del mercato di gennaio.


Rispondi

Ultimi Articoli