Nuova versione di Nawal per i giocatori di Dofus
Dal 6 dicembre, i giocatori di DOFUS potranno scoprire una nuova versione dell’Isola di Nawal, piena di kama di cioccolato, nuovi oggetti, nuove missioni e soprattutto un nuovo Destriglio.
Come ormai tradizione, i giocatori di DOFUS potranno ritrovare l’ambiente natalizio e festoso dell’Isola di Nawal.
Quest’anno, la grafica di quest’estensione tematica è stata completamente rivista e sono state aggiunte molte novità, tra cui:
- un nuovo Destriglio (un famiglio che serve da cavalcatura): il Tempestoso
- una nuova incarnazione: il Glofetto (ottenibile con una missione)
- i kama di cioccolato (che permetteranno di accedere ad uno speciale negozio)
- tre nuove panoplie
- delle nuove missioni e quattro nuovi mini-boss
- la possibilità di creare dei regali (senza dover essere specializzati in un mestiere specifico)
- una nuova emote: “Essere congelato” (disponibile con la missione “Proteggi i We Magi”)
- molti libri per illustrare il background
Un Calendario dell’Avvento disponibile sul sito ufficiale propone ogni giorno un regalo.
Il Destriglio Tempestoso
Il Tempestoso, una belva tutta peli e denti, potrà essere liberato dalla sua gabbia solo sull’Isola di Nawal da personaggi con un livello minimo di 60.
Si potrà ottenere facendo la missione “Caccia alle stelle” che, per essere terminata, richiede almeno una settimana di tempo (impossibile, quindi, arrivare sull’Isola di Nawal l’ultimo giorno e ottenere Tempestoso). Questo Destriglio permette di avere un bonus molto potente (+80 in prospezione) ed è necessaria molta perseveranza per farlo evolvere.
L’Isola di Nawal
L’Isola di Nawal è divisa in 3 zone, dedicate rispettivamente ai personaggi dal livello 1 al 70, dal 71 al 130 e dal 131 al 200. Per andare sull’Isola di Nawal è necessario parlare con Hector Nawal [porto di Madrestam; coordinate 8, -6]. Tutti i personaggi abbonati possono andare sull’Isola e combattere i mostri, ma è necessario avere un personaggio di livello 20 per poter fare le missioni.
La storia dell’Isola
Strappata a Frigost molto tempo fa, l’Isola di Nawal va alla deriva sulle lontane distese oceaniche, ed è solo dopo l’inizio del mese di Desembel che le correnti la spingono verso le coste del continente, al largo di Bonta.
Da quando un frammento dell’isola è stato proiettato su Amakna, gli abitanti del villaggio sono abituati a vedere una spessa coltre di neve ricoprire le loro case con l’arrivo dell’inverno. Ma quest’anno Jiva, la Protettrice di Gevian, ha deciso di intervenire per ristabilire l’equilibrio. I discepoli di Djaul tremeranno, non di freddo, ma di rabbia.