Sniper Elite V2, trailer in italiano e immagini del nuovo titolo di 505 Games

sniper-elite-v2_thumbRitorna il cecchino durante la seconda Guerra Mondiale!

505 Games ha annunciato Sniper Elite V2, sparatutto sviluppato da Rebellion in arrivo ad inizio 2012 su PC, console Playstation 3 e Xbox 360.

Il titolo è ambientato durante il secondo conflitto mondiale e precisamente in Germania. Il giocatore dovrà muoversi tra le macerie di una Berlino protagonista della guerra, vivendo una delle esperienze più realistiche di cecchino possibile.

Oltre alle armi a disposizione, il protagonista deve utilizzare astuzia e senso tattico per potersi muovere tra le linee nemiche, nonché una buona dose di pazienza, lungo le missioni che compongono la Campagna.

Il trailer che potete ammirare in calce all’articolo mostra come il titolo è stato strutturato sfruttando un motore grafico rinnovato e più performante, aggiungendo anche la modalità Co-Operativa.

{hwdvideoshare}id=3375|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

La caratteristica “bullet cam”, introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!

PUNTI DI FORZA:

  • La migliore simulazione di “sniping” di sempre – Il motore di Sniper Elite V2 calcola in tempo reale tutti gli aspetti balistici della traiettoria di un proiettile quali: gravità, vento, velocità, attrito e molto altro ancora, garantendo la più realistica simulazione nel suo genere.

  • Kill Cam a Raggi X – La straordinaria tecnologia “kill cam” mostra cosa accade a un corpo quando viene penetrato da una pallottola, con tanto di animazioni relative agli organi interni colpiti quali cuore, polmoni, fegato, ossa e cranio.

  • Autenticità – Sniper Elite V2 è caratterizzato da una maniacale autenticità dei dettagli basata su approfondite ricerche che hanno permesso di ricreare foto-realistiche mappe di gioco ambientate nella Berlino della prima metà del 1945, così come sono stati ricreati con estrema cura i veicoli, le uniformi e le caratteristiche fisiche di vere armi dell’epoca tra cui i famosissimi fucili di precisione Springfield M1903, Gewehr 43 e  Mosin-Nagant 1891/30.

  • Interazione con l’ambiente – Possibilità di poter sfruttare ogni elemento presente  nelle mappe come luogo di appostamento più adatto per tendere micidiali agguati e per poter poi fuggire senza essere notati.

  • Strategia e scelte – I videogiocatori si troveranno spesso a dover effettuare delle scelte difficili tra un tiro facile da una posizione poco difendibile (che li renderebbe visibili e di conseguenza vulnerabili) e un tiro difficile da una posizione che però garantisce una migliore copertura.

{vsig}games/multi/SniperEliteV2/20111213{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli