A settembre una demo per Vanquish

vanquishlogoPrologo ed una missione

Molti attendevano con impazienza, ed il momento è finalmente arrivato. Durante il Gamescom di questi giorni è trapelata un’altra notizia davvero interessante, attravero Atsushi Inaba di Platinum Games, relativa allo sparatutto in terza persona sviluppato dalla software house, Vanquish.

A quanto pare sembra che il nuovo prodotto frutto dell’eccelsa mente di Shinji Mikami (il papà di Resident Evil) beneficerà di una demo dimostrativa in arrivo oltre un mese prima dell’uscita ufficiale del gioco. Verrà infatti resa disponibile il 2 Settembre tramite PlayStation Network ed Xbox Live.

Questa demo intitolata Velocity Attack, permetterà ai giocatori di gustarsi il prologo del gioco ed inoltre di prendere parte ad una missione per sconfiggere uno dei boss, Argos; sarà inoltre possibile scegliere tra le difficoltà facile e normale.

Come se non bastasse il buon Inaba ha rivelato che questa dimostrazione del gioco non sarà la stessa che verrà rilasciata durante il Tokyo Game Show, la quale invece conterrà altri luoghi e missioni da portare a termine diversi da quelli presenti nella suddetta demo.

{hwdvideoshare}id=1104|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo di poterlo finalmente provare, ricordiamo che Vanquish arriverà nei negozi il 22 Ottobre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli