Activision annuncia Call of Duty: Black Ops anche su Nintendo DS

call-of-duty-black-ops_thumb2Una guerra portatile

Ecco arrivare nuove informazioni relative all’attesissimo FPS bellico Call of Duty: Black Ops, nuovo capitolo dell’importante e fortunata serie omonima. Activision ha rivelato tramite un comunicato che oltre alle già annunciate versioni per console casalinghe, Black Ops arriverà nei negozi anche in versione portatile per Nintendo DS.

Questa versione del gioco sarà sviluppata da n-Space e da quanto rivelato ci permetterà di compiere una miriade di azioni, come guidare elicotteri e jet e tanto altro ancora. Sarà inoltre presente la modalità multiplayer a 6 giocatori ed un’altra in cooperativa fino ad un massimo di 2 giocatori.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di rigiocare le missioni già completate, in modo da ricevere punti e sbloccare vari extra. Ecco il comunicato ufficiale:


CALL OF DUTY®: BLACK OPS IN SVILUPPO PER NINTENDO DS

“Legnano, MI – 28 Luglio 2010 – Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) rivela oggi nuovi piani sull’uscita, prevista per il prossimo 9 Novembre, di Call of Duty®: Black Ops con la conferma di una versione completamente nuova per i sistemi portatili della famiglia Nintendo DS™ e sviluppato in esclusiva da n-Space. Call of Duty: Black Ops per Nintendo DS calerà i giocatori nei panni di forze operative sostenute dalla CIA e calate nel mondo oscuro delle operazioni classificate con un enorme arsenale a loro disposizione.

Call of Duty: Black Ops per Nintendo DS porterà l’esperienza Call of Duty per le piattaforme portatili ad un nuovo livello,” dichiara Dan O’Leary, Studio Head di n-Space. “ I giocatori, impegnati in una varietà di azioni, dal prendere controllo di un elicottero d’attacco al far volare un jet da combattimento stealth sperimentale, avranno una grande quantità di nuove feature da utilizzare.”

Call of Duty: Black Ops per Nintendo DS offrirà modalità multiplayer online a sei giocatori con un nuovo Sistema di Perks, una modalità co-op a due giocatori unica e modalità Arcade e Challenge che consentiranno ai giocatori di rigiocare le missioni in singleplayer per guadagnare punti extra e sbloccare achievement aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.callofduty.com/blackops oppure Twitter @JD_2020”.

Certamente una splendida notizia per i possessori del DS ed un motivo in più per acquistare una console portatile per i pochi che ancora non la possiedono. In occasione dell’annuncio sono state rilasciate anche delle immagini, che potete trovare come di consueto qui sotto.

{vsig}games/nintendo/call_of_duty_black_ops_ds{/vsig}

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops arriverà quindi nei negozi a partire dal 9 Novembre 2010 per Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo DS.

{hwdvideoshare}id=973|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli