Con tutti i titoli di punta di prossima uscita da provare
Per chi ancora non lo sapesse, mancano ormai solo quattro giorni all’edizione 2010 di quella che può essere senza dubbio considerata la più importante fiera dedicata ai fumetti in Italia, il Lucca Comics and Games.
E siccome da diversi anni la suddetta fiera vede anche la partecipazione di alcuni publishers del settore videoludico, quest’anno fortunatamente le cose non cambieranno.
A cominciare da Activision, la quale ha fatto sapere attraverso comunicato ufficiale, che sarà presente alla fiera nella città toscana per tutta la sua durata, permettendo di ammirare ancora una volta e persino provare i maggiori titoli di prossima uscita.
Saranno infatti presenti postazioni per provare l’attesissimo Call Of Duty: Black Ops, il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona, ed in particolare la modalità multiplayer WagerMatch.
{hwdvideoshare}id=1655|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Saranno inoltre presenti i due titoli di prossima uscita dedicati all’agente 007 e cioè James Bond 007: Blood Stone destinato al multipiattaforma, e il remake sviluppato da Eurocom di Goldeneye 007 in esclusiva Wii.
{hwdvideoshare}id=1641|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=1651|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Inoltre avremo la possibilità di provare l’attesissimo action-adventure Star Wars: Il Potere Della Forza II attraverso ben dieci postazioni Xbox 360.
{hwdvideoshare}id=1569|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per finire, per gli amanti della musica ci si potrà scatenare con Dj Hero 2 e Guitar Hero: Warriors Of Rock, ed attraverso l’apposita periferica con il titolo dedicato agli amanti dello skateboard Tony Hawk Shred.
Un’occasione imperdibile per provare importanti titoli di prossima uscita prima del loro arrivo nei negozi.
Maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale, di seguito:
ACTIVISION IN GRANDI FORZE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI LUCCA COMICS AND GAMES!
Tutti i titoli di punta della line-up Activision presenti a Lucca dal 29 ottobre al 1° novembre 2010
Legnano, MI – 25 ottobre 2010 – Activision parteciperà alla prossima edizione di Lucca Comics and Games, la fiera di riferimento in Italia per il mondo dei fumetti e dei videogiochi, ospitata nella cittadina toscana dal 29 ottobre al 1° novembre 2010.
Grazie ad un ampio spazio situato nell’area Games – stand B1002 – che ospiterà alcuni tra i più importanti titoli in uscita nelle prossime settimane, Activision regalerà a migliaia di videogiocatori e appassionati un’esperienza indimenticabile. In prima linea Call of Duty Black Ops, il nuovo capitolo della saga che nel 2009 si è affermato come il più importante lancio nel mondo dell’intrattenimento, la cui uscita è fissata per il 9 Novembre prossimo. Il nuovo progetto firmato Treyarch sarà presente e giocabile in anteprima nella nuova modalità multiplayer WagerMatch e permetterà così ai giocatori di pregustare le grandi novità che il titolo potrà loro offrire.
Pronto a scatenare la Forza e a regalare al pubblico di Lucca momenti di vero coinvolgimento è Star Wars Il Potere della Forza II, sequel del primo capitolo che registrò vendite superiori alle 7 milioni di copie, che sarà giocabile su 10 postazioni XBOX 360.
In anteprima assoluta saranno presenti inoltre numerose postazioni dedicate alla spia inglese più famosa al mondo, James Bond 007 Blood Stone e GoldenEye 007, destinato a ritagliarsi un ruolo di primissimo piano nel panorama FPS su Nintendo Wii.
Non mancheranno poi le colonne sonore dell’intrattenimento Activision: per chi vorrà cimentarsi con chitarre, batterie e piatti da DJ infatti, saranno presenti i nuovissimi Guitar Hero Warriors of Rock e DJ Hero II, entrambi fenomeni indiscussi nel panorama dell’intrattenimento video ludico musicale.
Per chi infine è alla ricerca di un gioco sportivo innovativo, potrà trovare soddisfazione con Tony Hawk Shred e la sua rivoluzionaria periferica, che consentirà agli amanti delle discipline sportive di sentirsi veri campioni di skate e snowboard e compiere acrobazie e salti più grandi del vero, il tutto dalle postazioni nello stand Activision!
Oltre ai titoli e attività presenti allo stand, sono inoltre previste iniziative speciali ospitate all’interno delle mura della città, quali la spettacolare performance di spade laser, in collaborazione con la 501st Italica Garrison, che avrà luogo venerdì 29 Ottobre alle ore 18.30 sul Palco Eventi, per celebrare l’uscita in Italia di Star Wars il Potere della Forza II.
Sono inoltre previsti momenti di incontro e signing sessions presso gli stand nell’area Comics con Gabriele Dell’Otto e Francesco Mattina, gli artisti e disegnatori Marvel italiani che hanno collaborato con Activision nella realizzazione di art speciali per il videogioco Spiderman: Dimensions.
Non resta che ricordare che il Lucca Comics and Games 2010 si terrà nella città di Lucca dal 29 Ottobre 2010 all’1 Novembre 2010.