Activision rivela le edizioni speciali di Call of Duty: Black Ops

call-of-duty-black-ops_thumb2Hardened e Prestige Edition

Dopo le tante informazioni rilasciate, una di quelle ancora inedite tra le più attese, era di conoscere eventuali edizioni speciali di Call of Duty: Black Ops, settimo capitolo dedicato alla serie omonima di sparatutto in prima persona bellici.

Finalmente Activision ha reso noto tramite un comunicato, che all’uscita del titolo sviluppato da Treyarch nei negozi, oltre alla versione Standard, potremo trovare due edizioni speciali davvero molto interessanti.

La prima chiamata Hardened Edition conterrà oltre ad una copia del gioco, la riproduzione di una medaglia in edizione limitata, l’esclusivo avatar Black Ops ed infine 4 mappe per la modalità cooperativa del gioco.

La seconda, e certamente la migliore, sarà la Prestige Edition, che oltre agli oggetti contenuti nell’Hardened Edition, conterrà una splendida riproduzione del veicolo di sorveglianza RC-XD radiocomandato e con un raggio di funzionamento di circa 60 metri, comprendente persino una videocamerina che trametterà all’utente video ed audio su schermo TFT. Purtroppo al momento non sono state divulgate informazioni relative al prezzo di queste due edizioni, che almeno per quanto riguarda la Prestige Edition, sarà certamente alto. Qui sotto potete trovare un’immagine raffigurante le due edizioni speciali.

Hardened_e_Prestige_edition

Ed eccovi inoltre, il trailer rilasciato per presentare la Prestige Edition.

{hwdvideoshare}id=1147|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine ricordiamo che Call of Duty: Black Ops sarà pubblicato dal 9 Novembre 2010 per Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii, in Standard, Hardened e Prestige Edition. Ricordiamo inoltre che qualche tempo fa è stato rivelato che il titolo sarebbe arrivato anche su Nintendo DS, in tempi diversi. Assolutamente da non perdere.

Rispondi

Ultimi Articoli