Activision annuncia ‘L’era glaciale 3’ il videogioco

Rilasciate nuove immagine del titolo ispirato al capolavoro d’animazione della Twentieth Century Fox

L’era glaciale 3

Il nuovo titolo ispirato alle avventure dei simpatici Scrat, (il topolino sempre alla ricerca della sua ghianda) Sid, Manny e Diego si mostra in alcune immagini appena rilasciate da Activision, pubblisher del titolo.

Di seguito il comunicato con tutti dettagli e alcuni screenshot.

L’ERA GLACIALE 3: L’ALBA DEI DINOSAURI

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il videogioco L’Era Glaciale 3: L’alba dei Dinosauri riunisce tutti i fan di Scrat, Sid, Manny e Diego in un’avventura tutta nuova ispirata al prossimo film realizzato da Twentieth Century Fox. Viaggiando attraverso la tundra e oltre, l’improbabile gruppo di amici si imbatte nel lussureggiante mondo dei Dinosauri nel bel mezzo della giungla, colmo di piante misteriose, dinosauri feroci e caratterizzato da nuove pazze avventure e numerosi nuovi amici. Vestendo i panni di più di 6 personaggi giocabili, fra cui gli amici preferiti dell’Era Glaciale e personaggi inediti, i giocatori padroneggiano le loro abilità speciali attraverso più di 15 livelli. Oltre alle numerose caratteristiche della modalità single player, per la prima volta in un gioco dell’Era Glaciale, i giocatori possono unirsi in squadre con amici e familiari per dare vita fino a 8 competizioni e mini-giochi in modalità multiplayer.


CARATTERISTICHE CHIAVE:
Rivivi la comicità, i personaggi e le ambientazioni preistoriche del film – I giocatori rivivono le avventure ispirate al film e non solo, attraverso i loro personaggi preferiti – il serio e goffo Sid il Bradipo, Manny il Mammut dal cuore d’oro, il coraggioso Diego la Tigre e Scrat colui che riesce sempre a creare problemi – tornano insieme per unirsi a nuovi amici in una ricerca selvaggia attraverso la gelida Era Glaciale fino al lussureggiante mondo dei Dinosauri.

Per la prima volta in un videogioco dell’Era Glaciale, è possibile giocare con personaggi multipli
– Offrendo più di 6 personaggi giocabili, il gioco permette ai fan di esercitare abilità uniche e di combattimento attraverso un’ampia varietà di elementi di gameplay fra cui sfide platform, missioni a scorrimento e puzzle.


Introduzione di mini-giochi in modalità multiplayer – Un’altra prima volta nel franchise dell’Era Glaciale consiste nella possibilità per i giocatori di trovarsi faccia a faccia fino a un massimo di 4 amici in modalità multiplayer.

Sperimenta un gameplay in continuo cambiamento attraverso più di 15 livelli – Ogni livello presenta sfide nuove ed eccitanti man mano che i giocatori imparano e sperimentano le abilità di ogni personaggio allo scopo di sconfiggere i nemici, attraversare luoghi pericolosi, evitare ostacoli e fuggire da situazioni rischiose.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli