Activision annuncia il primo DLC per X-Men Le Origini: Wolverine

Disponibile da subito per PlayStation 3 e Xbox 360

DLC per Wolverine

Activision ha annunciato il nuovo contenuto per X-Men Le Origini: Wolverine già disponibile per il download per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

Il nuovo contenuto contiene Arena Arma X. Un livello composto da 4 simulatori di combattimento.

Custom Combat Arena
I giocatori possono cimentarsi in lotte contro piccoli o grandi nemici, dalle orde di Grugnoli che si possono abbattere in pochi secondi a un complesso mix di nemici, tra cui un prototipo Sentinel, Jungle Grappler, Machine Gunners e molto altro ancora.

Ladder Challenge
Una volta che i giocatori hanno incontrato tutti i nemici nel gioco, la sala Challenge Ladder viene sbloccata, presentando i giocatori con una sfida preconfigurata. Vario genere e numero di nemici cominciano ad arrivare nella stanza, sempre di più, con ondate anche di cinquanta nemici per sfide sempre più difficili da sostenere.

Environmental Simulator
Questa camera comprende tutte le armi in unico ambiente di gioco, compresi i rami spezzati che possono essere utilizzate come lance, carrelli da usare per gettare i nemici dalla torre e computer console in cui i giocatori possono distruggere i nemici, solo per citarne alcuni.

L’Arena Arma X contiene anche una camera bonus con effetti di reazione al nemico più potente.

Rispondi

Ultimi Articoli