Alien: Rogue Incursion, la storia si mostra nel nuovo trailer

Survios ha condiviso lo story trailer ufficiale per l’imminente horror game in realtà virtuale Alien: Rogue Incursion.

In Alien: Rogue Incursion, sarai tu a combattere contro di loro” si legge nella descrizione del trailer. “Quando l’ex marine coloniale Zula Hendricks riceve un SOS dall’ex compagno di squadra Benjamin Carver, lei e Davis 01 si dirigono sul remoto pianeta Purdan per indagare. Prima ancora di rendersene conto, emergono poste in gioco profondamente personali che fanno sprofondare Zula e Davis nel cuore oscuro di Purdan per smascherare – e sfuggire – agli orrori mortali che si nascondono al suo interno”.

Alien: Rogue Incursion arriverà il 19 Dicembre per PlayStation VR2, SteamVR e Quest 3.

Alien: Rogue Incursion è un nuovissimo gioco VR d’azione-horror per giocatore singolo, con una storia originale che immerge completamente i giocatori nei terrori dell’universo di Alien. Progettato dai fan di Alien per i fan di Alien, Survios mette a disposizione la propria esperienza per realizzare questo gioco di realtà virtuale spaventosamente coinvolgente.

IMMERGETEVI NELL’UNIVERSO ALIENO
Sperimentate l’orrore e la sfida di combattere gli Xenomorfi in un mondo ispirato all’aspetto e all’atmosfera del franchise cinematografico di Alien. Audio, grafica, illuminazione, effetti speciali, interazione e tattilità lavorano insieme per immergere i giocatori nel terrificante universo di Alien.

UNA NARRAZIONE ORIGINALE E AVVINCENTE
Vivete l’universo di Alien in prima persona con Zula Hendricks, un’ex marine coloniale dal passato complicato, impegnata in una pericolosa missione per salvare l’amico ed ex compagno di squadra Benjamin Carver. Con il suo compagno sintetico Davis 01, Zula deve combattere per raggiungere il cuore della struttura di ricerca Gemini Exoplanet Solutions e affrontare i segreti che la attendono. Lì scoprirà nuovi e letali orrori che, una volta scatenati, potrebbero segnare la fine del genere umano.

IL PERICOLO SI NASCONDE OVUNQUE
Gli Xenomorfi possono utilizzare in modo intelligente l’ambiente per trovare il miglior angolo di attacco e apparire da qualsiasi punto intorno a voi. Giocare in VR metterà alla prova i vostri nervi e la vostra abilità, mentre sentirete il terrore di affrontare gli Xenomorfi mortali che vi circondano. Oltre alle armi e all’equipaggiamento, dovrete anche avere risorse, prontezza di riflessi e capacità di mantenere la calma sotto una pressione terrificante.

GLI ERRORI SONO MORTALI
Il combattimento è dinamico e può avvenire (o meno) in base alle azioni del giocatore, e il momento in cui non si rispettano gli Xenomorfi è quello in cui si muore in un pasticcio cruento. Lo spawning è reattivo ai movimenti dei giocatori; se fate molto rumore, richiamerete gli Xenomorfi. Nel combattimento con gli Xenomorfi, la morte è una realtà inevitabile.

ARMI E ATTREZZATURE ICONICHE
Individuate gli Xenomorfi con il vostro Motion Tracker. Scatenate una grandinata di proiettili con il fucile a impulsi, il fucile a pompa e altre armi del vostro arsenale per combattere l’Organismo Perfetto.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli