Phenomenale
Vi avevamo dato già conto in un nostro precedente articolo delle potenzialità in termini di overclock del nuovo processore a 6 core di AMD. Ora la compagnia di Sunnyvale ha deciso di organizzare una nuova gara di overclock che pero’ non avrà tra i suoi partecipanti i membri, un po’ impacciati, delle varie riviste di settore (c’eravamo anche noi di 4News e facevamo parte del team vincitore della gara!!) ma veri e propri specialisti che si sfideranno fino all’ultimo gigahertz per portare il processore Phenom II X6 al massimo delle sue potenzialità fisiche. Alla manifestazione, se siete appassionati, potete partecipare anche voi, anche se solo virtualmente collegandovi al sito creato a tal fine dagli sponsor AMD e ASUS il 30 aprile alle ore 19: www.AMDBlackOps.com.
Di seguito i dettagli della manifestazione
Il nuovo processore AMD Phenom II X6 è finalmente arrivato, ma quali segreti nasconde e qual è il suo vero potenziale?
Il 30 aprile, a partire dalle ore 19:00, otto team di overclocking provenienti da tutto il mondo si sfideranno in una competizione all’ultimo Ghz.
Un evento senza precedenti che potrai seguire live collegandoti al sito creato ad hoc da AMD: www.AMDBlackOps.com. AMD Black Ops ospiterà infatti la sfida di overclocking in live stream, trasmessa in tutto il mondo, tra gli otto fra i più importanti team.
Vere e proprie leggende come Macci, SF3D, Sampsa, Chew, FUGGER, Mike Guava e molti altri si stanno preparando per mettere alla prova il potenziale della piattaforma Leo e i processori AMD Phenom II X6 in condizioni estreme.
ASUS e Gigabyte saranno gli sponsor ufficiali dell’evento e collegandosi ai siti www.xtremesystems.org, www.hwbot.org e www.techreaction.net sarà possibile partecipare alla discussione insieme alla community e tifare per il team preferito.
AMD Phenom II X6 ha già oltrepassato la soglia dei 7GHz, superando tutti i record mondiali, offrendo prestazioni entusiasmanti e conquistando gli appassionati di tutto il mondo. Ora AMD Phenom II X6 è pronto a continuare il viaggio insieme a te!
Unisciti a noi il 30 Aprile alle ore 19:00 su www.AMDBlackOps.com.