Amiibo, cancellati i preorder di Yoshi Woolly World in Francia

Prodotti danneggiati.

Brutta notizia per i fan francesi della grande N: tutti i preordini del nuovo amiibo Yoshi Woolly World sono stati cancellati in seguito al carico danneggiato. Sebbene non ci siano ancora spiegazioni specifiche riguardo il modo in cui il carico si sia danneggiato, Nintendo ha dichiarato che probabilmente i prodotti siano stati danneggiati durante il trasporto.

Non è ancora chiaro come Nintendo porrà rimedio a questo grosso problema, ma non è la prima volta che accade un evento simile: lo scorso mese, infatti, i giocatori inglesi che avevano preordinato la Special Edition di Splatoon da GAME UK sono stati informati che un camion che trasportava il carico era stato rubato. Nintendo, quindi, pare attualmente nel mezzo di spiacevoli situazioni che speriamo si risolvano in fretta.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli