Piccolo ruzzolole per Asimo il robot tuttofare di Honda durante una dimostrazione pubblica .
Anche i robot …cadono
E si … anche i robot qualche volta piangono, o meglio cadono! E’ quanto è accaduto al piccolo Asimo il robot tuttofare di Honda durante una presentazione pubblica.
In un filmato comparso su YouTube il “povero” Asimo dopo aver stupito il mondo cantando e ballando in una “Roboband” di suo simili,giocando a calcio e comportandosi da umano, attirandosi le tenerezze delle ragazze dei vari expo in tutto il mondo (non fidatevi! è un trucco per conquistare le vostre simpatie e poi schiavizzarvi!!), stava pavoneggiandosi di essere in grado anche di salire le scale senza guardare … cosa che le nostre mamme umane ci hanno sempre detto (gridato!!) di non fare ” ATTENTO A DOVE METTI I PIEDI !!!”
A parte le risate per l’indubbia figuraccia, noi tutti qui ci auguriamo (vero che ve lo augurate? 😛 ) che il robottino non si sia fatto niente … e che possa tornare nuovamente sui palcoscenici.
[YOUTUBE=VTlV0Y5yAww] [/YOUTUBE]
La conquista del mondo è rimandata Asimo, ci dispiace davvero tanto… 😛
[YOUTUBE=G-U_qCDKAfI&NR]Uno sconvolgente filmato di Qrio, il collega di Asimo con la vena artistica nato nei laboratori Sony (il progetto sembra sia stato cancellato per una sommossa dei robot :P) [/YOUTUBE]