Un cataclisma di contenuti
Cosa c’è di meglio se non un capolavoro videoludico? Un’edizione limitata di tale capolavoro ovviamente. Blizzard ha ufficialmente annunciato una versione da collezione per World of Warcraft: Cataclysm.
La terza espansione del gioco culto per i possessori di Personal Computer sarà a tiratura limitata e con contenuti molto interessanti.
Per maggiori informazioni, vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale e ad alcune foto della confezione per collezionisti.
ANNUNCIATA L’EDIZIONE DA COLLEZIONE DI WORLD OF WARCRAFT: CATACLYSM
PARIGI, FRANCIA — Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi la futura pubblicazione di un’edizione per collezionisti, in tiratura limitata, di World of Warcraft®: Cataclysm™, la terza espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore più famoso del mondo*, World of Warcraft. Questa edizione speciale, disponibile solo presso i rivenditori, conterrà oltre al CD del gioco i seguenti contenuti esclusivi:
-
Libro di illustrazioni Art of the Cataclysm, 176 pagine di immagini inedite, direttamente dagli archivi del team delle cinematiche Blizzard Entertainment e del team di sviluppo di World of Warcraft, oltre alle immagini concettuali di varie fasi dello sviluppo.
-
Mascotte in-gioco esclusiva: non sarà un distruttore di mondi, ma Deathwing il Piccolo accompagnerà orgogliosamente gli eroi nella loro disperata battaglia per salvare Azeroth dal suo (molto) più grande omonimo.
-
DVD “dietro le quinte” con oltre un’ora di interviste con gli sviluppatori e commenti speciali. In più, la speciale retrospettiva su Warcraft® , che esamina la ricchissima storia ludica dell’universo di Warcraft.
-
Colonna sonora con dieci epici brani da Cataclysm, fra cui esclusive tracce bonus.
-
Tappetino per mouse esclusivo, raffigurante Deathwing che incombe sui continenti devastati di Azeroth.
-
Carte per il gioco di carte collezionabili (GCC) di World of Warcraft, con un mazzo di base da 60 carte dalla serie Wrathgate, due carte con illustrazioni speciali e due hero card esclusive per l’edizione da collezione, con i i primi eroi worgen e goblin mai apparsi nel GCC.
Le prime due espansioni, The Burning Crusade® e Wrath of the Lich King®, alla loro uscita hanno frantumato ogni record di vendita precedentemente stabilito nel campo dei giochi per PC. In Cataclysm, il mondo di Azeroth sarà alterato per sempre dal ritorno di Deathwing, il corrotto Aspetto Drago. I giocatori esploreranno aree un tempo familiari del mondo, profondamente cambiate dalla devastazione e piene di nuove avventure. Nello sforzo di sopravvivere al cataclisma di portata planetaria, due nuove razze giocabili – worgen e goblin – si uniranno allo scontro fra l’Alleanza e l’Orda. Nella scalata verso l’85° livello di esperienza i giocatori scopriranno nuove zone, aquisiranno nuovi poteri e potranno infine fronteggiare lo stesso Deathwing in una battaglia che determinerà le sorti del loro mondo.
Il beta test di World of Warcraft: Cataclysm è già cominciato. Per creare un account Battle.net e avere la possibilità di partecipare, visita il sito ufficiale di Battle.net all’indirizzo http://eu.battle.net.
L’edizione da collezione di World of Warcraft: Cataclysm sarà disponibile in DVD-ROM per Windows® XP/Windows Vista®/Windows® 7 e Macintosh® al prezzo consigliato di 69,99 euro. La data di pubblicazione e ulteriori dettagli sul gioco saranno annunciati nei mesi a venire. Per maggiori informazioni su World of Warcraft: Cataclysm, visita il sito ufficiale
http://www.wow-europe.com/cataclysm/features/collector.html.