La versione in arrivo include tutti i contenuti scaricabili, gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti
Offre la migliore esperienza di gioco sia per i fan accaniti che per i nuovi giocatori
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’Edizione Definitiva di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra-Edizione Definitiva include il gioco principale con tutti i contenuti scaricabili (DLC), gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti, e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 31 agosto 2018.
Queste le parole di Plater, vicepresidente creativo della Monolith Productions:
“Da quando abbiamo lanciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, abbiamo sempre tenuto in considerazione i suggerimenti della nostra fantastica community e dei nostri fan, che ci hanno motivato a migliorare il gioco e realizzare, alla fine, una versione della quale siamo davvero fieri.”
L’Edizione Definitiva contiene tutti i nostri aggiornamenti gratuiti dei contenuti e i miglioramenti al gioco, oltre alle Espansioni Storia e Nemesis, che offrono agli utenti la migliore esperienza di gioco. Per i nuovi giocatori, ma anche per chi ritorna a giocare a La Terra di Mezzo, questo è il momento migliore per raggiungere Mordor.”
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Edizione Definitiva sarà disponibile al prezzo di 59,99$.