Annunciato Frostpunk: 1886

11 bit studios ha annunciato Frostpunk: 1886, un nuovo capitolo del franchise che punterà a rivistare ed espandere l’esperienza del titolo originario attraverso l’Unreal Engine 5.

Il titolo arriverà per PC via Steam nel corso 2027. Mentre Frostpunk 2 continua ad andare avanti con aggiornamenti gratuiti dei contenuti principali, un lancio su console in programma e contenuti scaricabili, questo progetto appena annunciato segna un ritorno alle origini del franchise, offrendo sia ai nuovi arrivati che ai cittadini di vecchia data di New London una versione evoluta della dura e moralmente impegnativa esperienza di sopravvivenza che ha dato il via a tutto.

Frostpunk: 1886 non sarà tuttavia una semplice revisione visiva. Dal nucleo del capitolo originale, saranno introdotti ampliamenti con nuovi contenuti, meccaniche, leggi e, forse la cosa più eccitante, un Purpose completamente nuovo, che offre un’esperienza inedita anche ai giocatori più esperti.

L’utilizzo dell’Unreal Engine permetterà inoltre al gioco di diventare una piattaforma espandibile, portando con sé il tanto atteso supporto per le mod.

Frostpunk: 1886 è previsto per il 2027.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501