Annunciato per settembre Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, torna la lotta tra i Jedi e Cloni

Che la forza sia con voi

Dopo il grande successo ottenuto con la serie televisiva e con la trasposizione sugli scheri cinematografici, la saga di Guerre Stellari La Guerra dei Cloni decide di approdare in videogioco per permettere ai fan della serie, e non solo, di vivere in prima persona le lotte tra Jedi e Cloni.

Trailer di debutto per Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica

Comunicato Ufficiale
Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica arriva alla riscossa il prossimo Settembre.

L’avventura della serie animata per la TV di successo arriva sulle console di gioco dei fan con Jedi, Cloni e un gameplay inedito.

Legnano, Milano – 13 maggio 2009 – Dal prossimo settembre i fan della celebre serie televisiva Star Wars: The Clone WarsT possono continuare la battaglia per la pace universale, attraverso un videogioco completamente inedito prodotto da LucasArts e Krome Studios. Ispirato alla serie animata televisiva di grande successo e nato dalla collaborazione diretta con Lucasfilm Animation, Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica permette ai giocatori di imbracciare le armi per conto della nobile Repubblica Galattica, mentre inseguono il misterioso cacciatore di taglie Cad Bane e combattono il nuovissimo arci-cattivo Skakoano Kul Teska.
Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica permette ai giocatori di combattere sia i cavalieri Jedi che i Cloni attraverso più di 30 missioni uniche, tutte create incorporando lo stesso effetto visivo innovativo e sbalorditivo della serie TV. Caratterizzato da una trama completamente nuova, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte agli eventi chiave che conducono dritto verso l’attesissima seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars. Gli Jedi possono aprirsi la strada attraverso innumerevoli nemici, dirottare droidi e mostrare le proprie abilità di combattimento a terra nonché a bordo di numerosi veicoli.

I Cloni sono dotati di armi pesanti che includono lanciarazzi, detonatori termici, e jet packs studiati specificatamente per offrire un gameplay altamente adrenalinico.
Inoltre, il team di Lucasfilm Animation di Singapore – in collaborazione con gli esperti The Clone Wars presso la Lucasfilm Animation – si sta occupando dello sviluppo di un’esperienza su Nintendo DST che sfrutta al massimo i vantaggi della tecnologia touch-screen della piattaforma. Questa versione includerà una trama estesa che offrirà ai giocatori la possibilità di partecipare ad eventi chiave e combattimenti ispirati alla prima stagione ed è inoltre caratterizzata da controlli intuitivi touch-screen per i movimenti, gli attacchi e la risoluzione di enigmi.
“Il Franchise The Clone Wars ha conquistato gli spettatori e i giocatori in tutto il mondo attraverso la sua storia piena di azione ed i suoi eroi memorabili” afferma Darrell Rodriguez, presidente LucasArts. “Con i suoi Jedi e Cloni e una trama completamente inedita, Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica guida il franchise verso una direzione eccitante e veramente interattiva.”

Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica sarà disponibile a partire dal mese di settembre per Xbox 360, PLAYSTATION 3, Wii, PlayStation 2, PSP , Nintendo DS e PC.

Rispondi

Ultimi Articoli