[Aggiornata] Solita prassi
Come già avvenuto per la Beta Multiplayer Online di Killzone 2, Guerrilla Games prepara il sito ufficiale a reperire le informazioni degli utenti abilitati alla prima sessione di test per Killzone 3, visibile da questo indirizzo.
Di norma per potervi accedere è necessario essere in possesso di un codice da riscattare sul Playstation Network. Reperire tale codice può essere una casualità dovuta alla benevolenza di Sony Computer Entertainment Europe, oppure tramite un criterio di selezione tra gli iscritti al sito ufficiale del gioco e prendere parte alla comunità del forum.
Ciò va a fornire importanti indizi veritieri circa la notizia di una presunta fase Beta già pronta e della quale nutrivamo seri dubbi.
Per ora non c’è altro. Restate sintonizzati su 4News.it per poter scoprire novità in merito.
[Aggiornamento]
Cominciano ad arrivare le prime convocazioni per la beta. Eccovi le immagini di un fortunato utente Playstation 3 che ha riscattato l’applicazione Killzone 2 community dalla quale poter aderire alla Beta Multiplayer Online di Killzone 3. Da quanto si evince dalle immagini, la Beta dovrebbe avere inizio il 10 Agosto 2010.
{vsig}games/sony/Killzone3/20100808{/vsig}
Il titolo è atteso in uscita a Febbraio 2011 in esclusiva su console Playstation 3.