Per comprederne meglio le caratteristiche
Marcel Kuhn, Produttore e Designer delle modalità offline e online di FIFA 11, ha aperto un blog su internet. Il suo scopo è quello di favorire l’apprendimento di una delle modalità interessanti del titolo: la Modalità Carriera.
Grazie a questa alternativa modalità di gioco è possibile essere per una determinata squadra un abile Manager , un Allenatore, oppure un Allenatore/Giocatore per un periodo massimo di tempo di 15 anni (virtuali).
La gestione societaria passa anche dalle scelte di calciomercato, prendendo la decisione di cedere, prendere/mandare in prestito, acquistare un giocatore. Inoltre la sua qualità economica sarà direttamente valutata a seconda delle prestazioni e dalle presenze con meno infortuni, giusto per citarne qualche variabile importante.
Inoltre si ricevono richieste via email da altre società per sondare l’appetibilità di certi giocatori o addirittura per farvi una formale richiesta di trasferimento presso una nuova squadra con l’obiettivo di portarla ai massimi livelli.
{vsig}games/multi/FIFA11/CareerMode{/vsig}
{hwdvideoshare}id=1098|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che il titolo farà il suo debutto nei negozi italiani il giorno 1 Ottobre 2010 su piattaforma Personal Computer, Playstation 3, Playstation 2, Xbox 360 e a seguire su PSP, Nintendo Wii e DS, iPhone e iPad.