Assassin’s Creed: Brotherhood si mostra in nuovi scatti

assassinscreedbrotherhoodAncora splendide immagini

Il Tokyo Game Show 2010 è stata un’occasione imperdibile per mostrare decine di titoli in lavorazione presso una miriade di software-house, ed ovviamente Ubisoft non poteva lasciarsi scappare l’occasione di tornare a far ammirare uno dei propri titoli di punta.

Durante la fiera giapponese sono infatti stati pubblicati nuovi scatti relativi ad Assassin’s Creed: Brotherhood, nuovo capitolo della celebre e fortunata serie che vedrà nuovamente come protagonista Ezio Auditore da Firenze, impegnato a combattere l’ordine dei Templari grazie alla collaborazione di molti altri assassini.

In questi nuovi screenshots è possibile ammirare ancora una volta l’incredibile livello di dettaglio degli ambienti di gioco e la cura degli sviluppatori per i personaggi ed i particolari. Di seguito trovare la gallery dedicata.

{vsig}games/multi/AssassinsCreedBrotherhood/20100919{/vsig}

Ricordiamo ancora una volta che gli utenti che hanno acquistato una copia del gioco da Gamestop avranno la possibilità di provare l’incredibile modalità multiplayer attraverso la versione Beta, la quale verrà aperta ufficialmente dal 4 Ottobre 2010. Un’occasione imperdibile.

Assassin’s Creed: Brotherhood arriverà nei negozi europei dal 19 Novembre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre la versione Pc è stata rimandata al 2011.

Rispondi

Ultimi Articoli