Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Mirage con cui ci viene illustrata l’evoluzione di Basim da principiante a Maestro Assassino.
Con lo sviluppo guidato da Ubisoft Bordeaux, Assassin’s Creed Mirage è un omaggio alla serie e un tributo particolarmente speciale al primo capitolo, quel Assassin’s Creed che nel 2007, volente o nolente, ha segnato il nostro media preferito.
In questo nuovo capitolo della saga vestiremo i panni di Basim, un astuto ladro di strada con visioni da incubo, alla ricerca di risposte e giustizia.
Dopo un atto di vendetta mortale, Basim fugge da Baghdad e si unisce a un’antica organizzazione: gli Occulti. Mentre apprende i loro misteriosi rituali e potenti principi, affinerà le sue abilità uniche, scoprirà la sua vera natura e arriverà a comprendere un nuovo credo, che cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.
Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Amazon Luna, oltre che su PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store. I giocatori possono anche iscriversi a Ubisoft+ su Xbox, Amazon Luna e PC attraverso Ubisoft Connect per accedere al gioco il giorno del lancio.
A partire dal lancio, potremo apprendere informazioni storiche e scoprire immagini provenienti dalle collezioni di rinomati musei e istituzioni grazie alla funzione “Storia di Baghdad”.
Con 66 siti storici in tutto il mondo, “Storia di Baghdad” fornirà una prospettiva basata sulla ricerca sull’ambientazione e sull’epoca della storia. Tutte le voci saranno disponibili nel Codex del gioco.