Assassin’s Creed Odyssey, trapelati in rete i primi screenshots

Viaggio nell’antica Grecia.

Ormai siamo nel bel mezzo dell’E3 2018 ed era abbastanza prevedibile che alcuni leak potessero uscire. Questa volta è toccato alla nuova fatica di casa Ubisoft, Assassin’s Creed Odyssey, di cui sono trapelate in rete svariate immagini scattate direttamente in gioco.

A giudicare da quanto viene mostrato, si può innanzitutto comprendere come il nuovo capitolo assuma una connotazione RPG in quanto sono presenti delle opzioni di dialogo tra cui scegliere durante un discorso con altri personaggi. Essendo ambientato nell’antica Grecia, inoltre, ci saranno parecchie isole da esplorare e tornerà l’apprezzato sistema navale che ha debuttato con Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Non ci resta che attendere la conferenza Ubisoft che si terrà lunedì 11 giugno alle 22:00 (ora italiana) per vedere un nuovo video gameplay di Assassin’s Creed Odyssey.

Di seguito vi lasciamo la galleria con gli screenshots trapelati:

 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli