Batman: Arkham City, indiscrezioni svelano possibili nuove caratteristiche del gameplay

batman_arkham_asylum_thumbPer il momento comunque nessuna conferma ufficiale

E’ passata qualche settimana dall’ultima volta che si è parlato dell’atteso Batman: Arkham City, e finalmente ecco arrivare nuovi dettagli.

Nei giorni scorsi la rivista GameVicio ha infatti diffuso informazioni in merito al titolo e riguardanti in particolare il gameplay ed alcune nuove mosse ed azioni che il Cavaliere Oscuro potrà compiere. Va comunque ricordato che al momento non esiste alcuna conferma ufficiale a riguardo da parte degli sviluppatori di RockSteady Studios.

Riguardo ai combattimenti pare che il nostro protagonista potrà effettuare mosse speciali in grado di colpire fino a tre nemici in contemporanea, ed altre combo che gli permetteranno di colpire i nemici in rapida successione con pugni e calci facendo letteralmente volare gli avversari.

Potrà inoltre effettuare particolari attacchi aerei per disarmare i nemici, o ancora afferrarli mentre è in volo. Altre particolari azioni riguarderanno particolari combo che alterneranno l’utilizzo di pugni e strumenti e persino attacchi a sorpresa dopo aver ad esempio sfondato una finestra. In alcuni casi durante il gioco, Batman potrà persino schivare i proiettili sparati dagli avversari.

Altre informazioni riguardano la possibilità di effettuare arrampicate ed aggrapparsi a particolari appigli e la possibilità di correre, saltare e colpire i nemici allo stesso tempo, senza dimenticare finalmente l’utilizzo dei Batarangs mentre ci si trova in aria.

Per finire sembra sarà presente un nuovo gadget che permetterà al Cavaliere Oscuro di migliorare l’armatura permettendogli di saltare e restare un maggiore tempo sospeso in aria.

Qualora queste caratteristiche fossero confermate da chi di dovere, sarebbe senza dubbio un bel passo avanti ed un notevole miglioramento dell’esperienza di gioco offerta.

{hwdvideoshare}id=1102|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo eventuali conferme o smentite, ricordiamo che Batman: Arkham City sarà reso disponibile durante l’Autunno 2011 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli