Batman: Arkham City, una fonte anonima svela dettagli sul multiplayer del gioco

batman-arkham-city_thumbLe indiscrezioni non vanno mai in vacanza

Quando ormai mancano pochi giorni alla fine di questo intenso 2010, ecco arrivare nuove indiscrezioni relative all’atteso Batman: Arkham City, nuovo episodio della saga dedicata al Cavaliere Oscuro sviluppata da Rocksteady Studios.

Una misteriosa fonte anonima ha infatti riferito che dettagli, al momento non confermati ufficialmente, in merito alla componente multiplayer del gioco.

Secondo quanto rivelato i ragazzi di Rocksteady sembrano essere rimasti così colpiti dal multiplayer di Red Dead Redemption, caratterizzato da una gameplay free-roaming, da voler creare qualcosa di simile.

Secondo la stessa fonte sembra infatti che il giocatore avrà la possibilità, scegliendo un personaggio tra quelli buoni o cattivi, di muoversi liberamente in quel di Arkham City decidendo quale genere di azioni compiere in base al personaggio utilizzato. Infine sembra sarà presente un sistema di livellamento del personaggio grazie al quale potremo sbloccare oggetti ed armi per i vari personaggi di gioco.

Va comunque ricordato che le indiscrezioni in questione non sono ancora state confermate nè smentite ufficialmente, quindi vanno prese come semplici rumors.

{hwdvideoshare}id=1878|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo maggiori informazioni, ricordiamo che Batman: Arkham City vedrà la luce durante l’Autunno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli