Batman: Arkham Knight, primo DLC in arrivo

Arriva Batgirl.

Warner Bros. ha annunciato l’arrivo di “Batgirl: Questione di famiglia”, primo DLC per Batman: Arkham Knight in cui impersoneremo i panni di Batgirl. Gli eventi narrati saranno ambientati prima di Batman: Arkham Asylum e avremo accesso a nuove missioni, locations e rompicapo; sarà inoltre presente la funzionalità Dual Play con Robin.

Il DLC sarà disponibile dal 14 Luglio per i possessori del Season Pass, mentre potrà essere acquistato separatamente a partire dal 21 Luglio al prezzo di 6,99€ su PlayStation Store e XBOX Live.

 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli