Battle Chasers, il titolo dei ragazzi di Airship Syndicate

Dal fumetto al videogioco.

Circa una settimana fa, abbiamo parlato di Airship Syndicate, nuovo studio di sviluppo fondato dal creatore della serie di Darksiders Joe Madureira, e del fatto di avere intenzione di realizzare un nuovo titolo. Il progetto in cantiere è stato finalmente svelato: si tratta della trasposizione videoludica di Battle Chasers, fumetto di oltre 10 anni fa e di cui Madureira è anche creatore. Fra i primi dettagli rivelati, si sa che sarà un RPG e sarà simile a Darksiders come impostazione.

Inoltre, tornerà anche la serie a fumetti per la gioia dei lettori e che sarà strutturata in story-arcs da 3 uscite ciascuno.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli