I due capolavori si “uniscono” in una offerta per PC e Xbox 360
Bioshock-Oblivion GOTY Pack
2K Games e Bethesda Softworks si uniscono per distribuire un’esperienza di gioco unica che combina il Gioco dell’Anno 2006, The Elder Scrolls IV: Oblivion, con il Gioco dell’Anno 2007, BioShock, in un pacchetto esclusivo disponibile questa estate per Xbox360 e PC.
Con gli oltre 80 riconoscimenti come ‘Gioco dell’Anno’ ottenuti sulle maggiori pubblicazioni dell’industria da entrambi i titoli, il Bundle BioShock & The Elder Scrolls IV: Oblivion offrirà due giochi di grande successo diventati punti di riferimento nel loro genere.
Travolgendo il mercato nel 2006, Oblivion ha rivoluzionato il genere dei giochi di ruoli per console next-gen. Grafica straordinaria, ampia giocabilità e infinita possibilità di personalizzare i personaggi uniti ad un livello di libertà senza precedenti e ad un’interazione con i personaggi non giocabili tali da essere considerato dalla critica uno dei maggiori titoli mai realizzati.
BioShock è un gioco d’azione dalla trama coinvolgente che permette ai giocatori l’impossibile, facendoli viaggiare attraverso un mondo tanto affascinante quanto terrificante in un’utopia sottomarina in stile Art Déco fallita clamorosamente. Preso tra potenti forze e cacciato da abitanti geneticamente mutati, il giocatore avrà a disposizione un arsenale completo: da semplici revolver a tonici e plasmidi e alla possibilità di modificare il proprio DNA per creare un’arma ancora più letale: se stesso!