Bioware annuncia data di uscita e prezzo per il nuovo contenuto aggiuntivo di Mass Effect 2

MassEffect2logograndePresto andremo a caccia dello Shadow Broker

Dopo essere venuti a conoscenza dello sviluppo, a distanza di un mese Bioware si è decisa a rivelare una data di uscita precisa ed un prezzo per la nuova espansione dell’action-RPG Mass Effect 2.

Questa nuova espansione intitolata Lair Of The Shadow Broker verrà resa disponibile tramite download digitale per Xbox 360 e Pc, dal 7 Settembre 2010, al prezzo di 800 Microsoft Points.

Ulteriori dettagli in merito al suddetto DLC riguardano l’aggiunta di cinque nuovi obiettivi da raggiungere, l’esplorazione di un nuovo ambiente di gioco, lo Shadow Broker Intel Center, e la possibilità di continuare il rapporto ben più che professionale tra il protagonista e Liara T’Soni.

Già precedentemente invece era stato svelato che l’obiettivo principale di questo contenuto avrebbe visto il comandante Shepard e Liara T’Soni alla ricerca del pericoloso Shadow Broker.

A questo punto non resta che aspettare la data di uscita del DLC per tornare ad immergerci nell’incredibile mondo di Mass Effect 2.

{hwdvideoshare}id=1160|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per concludere, qualora qualcuno si sia perso la notizia, ricordiamo che durante il Gamescom appena passato, è stato rivelato che il secondo capitolo della serie Mass Effect vedrà la luce a sorpresa anche su PlayStation 3, nel Gennaio 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli