Bizarre Creations, Activision intenzionata a vendere o chiudere la software house

BizarreCreationsSembra comunque essere più probabile la prima possibilità

Negli ultimi giorni una indiscrezione ha rivelato che il team di sviluppo Bizarre Creations, artefici di titoli tra i quali Blur o il più recente James Bond 007: Blood Stone, è in una situazione certamente non delle più rosee, a causa delle deludenti vendite ottenute dai titoli creati negli ultimi anni.

Ebbene qualche giorno fa Activision ha confermato la notizia, affermando di essere al lavoro per trovare una soluzione, che a quanto pare sarà o vendere la software house, oppure ancora peggio chiuderla definitivamente.

Fortunatamente, tuttavia, sembra più probabile la prima possibilità. Infatti un fonte anonima all’interno di Bizarre Creations ha rivelato al sito Develop che Activision sembra essere decisa a vendere, essendo già arrivate diverse interessanti proposte da varie parti, tra cui sembrerebbe esserci Microsoft.

In attesa di conferme ufficiali, speriamo per gli sviluppatori che la software house non venga chiusa e che possa essere stata effettivamente trovata una soluzione alternativa.

Rispondi

Ultimi Articoli