Bomb Rush Cyberfunk, il videogioco ispirato a Jet Set Radio arriverà anche su console Sony e Microsoft

Bomb Rush Cyberfunk arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S qualche settimana dopo l’uscita per PC e Nintendo Switch, programmata per il prossimo 18 agosto.

L’annuncio arriva direttamente dallo studio di sviluppo, Team Reptile.

Dion Koster di Team Reptile ha infatti scritto: “Con la presente annunciamo anche che il gioco uscirà su Playstation e Xbox poco dopo”.

Koster ha continuato: “In questo momento stiamo apportando gli ultimi ritocchi al gioco. Realizzare questo gioco è stata un’esperienza fantastica, un percorso molto naturale per noi e importante a livello personale per me. Questo non vuol dire che non ci siano state difficoltà, ma tutto sommato siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto”.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli