Bruce Springsteen debutta su Guitar Hero: World Tour

Guitar Hero World Tour lancia due tracce esclusive di Bruce Springsteen e della E Street Band come contenuto scaricabile.

GH4

Bruce Springsteen farà il suo debutto nel mondo dei videogiochi il 27 Gennaio 2009 con due canzoni aggiuntive scaricabili, disponibili esclusivamente per Guitar Hero World Tour di Activision.

In contemporanea con il lancio del suo nuovo album, Working on a Dream (Columbia Records), il prossimo 27 Gennaio, sarà reso disponibile il Track Pack contenente la storica canzone “Born to Run” e “My Lucky Day,” uno dei nuovi brani dell’album in uscita, Working on a Dream. Ma non è tutto: il Track Pack sarà infatti disponibile gratuitamente per tutta la prima settimana dell’uscita dell’album.

“Bruce Springsteen con la sua musica ha contribuito a definire il genere Rock ‘n Roll e per questo noi siamo entusiasti che faccia il suo debutto nel mondo dei videogiochi con Guitar Hero World Tour,” ha dichiarato Robert Kotick, CEO di Activision Blizzard.

“Activision è stata capace di offrire al pubblico la musica in una nuova forma e per questo siamo molto contenti di collaborare con loro per rendere queste due canzoni disponibili per i loro fan,” ha dichiarato lo storico manager di Springsteen, Jon Landau.

Il Track Pack di Bruce Springsteen sarà disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE e sul PlayStation Store e come singoli per Wii gratuitamente nel periodo compreso tra il 27 Gennaio ed il 4 Febbraio 2009.

A partire dal 5 Febbraio 2009, il Track Pack sarà disponibile sul Marketplace di Xboxal costo di 320 Microsoft Points, sul PlayStation Store ?3.99 e come singoli per Wii a 200 Wii Points cadauno.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli