Call of Duty: Black Ops, annuncio ufficiale e data di uscita del titolo di Treyarch

call-of-duty_thumbLa guerra sbarca in Vietnam

Activision ha pubblicato di recente la nuova pagina di Call of Duty dedicata al nuovo gioco della serie intitolato Black Ops e raggiungibile a questo indirizzo.

Al momento il sito è ancora fermo ad un Coming Soon (in arrivo), poichè entro poco tempo saranno svelate tutte le  informazioni in esclusiva da parte di GametrailersTV (GTTV) che dedicherà una puntata intera questo pomeriggio. Unica fonte certa è il teatro di battaglia: Vietnam.

La data di uscita che campeggia in bella vista riporta il giorno  9 Novembre 2010. In precedenza Call of Duty: World at War è stato sviluppato per Pc, PS3, 360 e Wii. Il titolo dovrebbe pertanto essere in uscita per le medesime piattaforme.

Restate sintonizzati su 4News.it. Non mancheremo di informarvi con tutte le informazioni relative al nuovo fps di Treyarch.

Di seguito il comunicato ufficiale:

CALL OF DUTY®: BLACK OPS™ IN ARRIVO IL 9 NOVEMBRE 2010

Il più atteso titolo di intrattenimento dell’anno si svela in assoluta anteprima ai fan

Legnano, MI – 30 Aprile 2010 – E’ UFFICIALE:  preparatevi al nuovo capitolo del più grande lancio nel mondo dell’intrattenimento della storia: il 9 Novembre Call of Duty®: Black Ops™ immergerà i fan nel mondo elitario dei Black Ops.  Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ed il pluripremiato sviluppatore Treyarch porteranno nuovamente i giocatori dietro le linee nemiche in un capitolo totalmente nuovo nella serie di giochi di azione in prima persona Nr. 1 di tutti i tempi.

“Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch.  “Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo.”

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.callofduty.com/blackops subito dopo il debutto del gioco su GameTrailers TV / Spike questo venerdi e anche via  Twitter all’indirizzo JD_2020.


 

Rispondi

Ultimi Articoli