Call of Duty: Black Ops III, la storia sarà più solida dei precedenti capitoli

Treyarch ha voluto puntare sulla trama.

Secondo quanto affermato da Treyarch, il nuovo capitolo di Call of Duty vanterà molti più contenuti nella storia principale rispetto ai suoi predecessori, dando così più spessore al giocatore singolo. Ricordiamo che, però, le versioni PS3 e Xbox 360 del gioco non avranno una campagna, pertanto sarà solamente possibile giocare in multiplayer oppure alla modalità Zombi. Questo a seguito del fatto che l’ambiziosa campagna cooperativa fino a 4 giocatori non sarebbe stata troppo “complicata” da gestire per l’hardware della old gen, quindi Treyarch ha deciso di eliminarla totalmente; il gioco, comunque, costerà 49,99$ anziché prezzo pieno.

Stando alla pagina di preorder di Call of Duty: Black Ops III, poi, il gioco richiederà 45GB liberi per poter essere installato, almeno su Xbox One. Non sappiamo se il peso possa variare su PS4 e PC né tantomeno quanto richiederanno le versioni PS3 e Xbox 360, ma sicuramente non è uno dei titoli più leggeri sul mercato e a meno che non abbiate un hard disk da 1TB, dovrete fare un po’ di spazio se avete parecchi giochi.

Ricordiamo che Black Ops III arriverà il prossimo 6 Novembre e di seguito alleghiamo il nuovo trailer della storia:

{media load=media,id=10458,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli