Relativo alla personalizzazione dei personaggi nel multiplayer
Finalmente arrivano nuovi dettagli in merito all’attesissimo Call Of Duty: Black Ops, nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica.
In particolare questa volta, gli sviluppatori di Treyarch hanno rivelato con maggiori dettagli, attraverso un trailer, informazioni in merito alla possibilità di personalizzare i propri personaggi all’interno della modalità multiplayer, attraverso l’utilizzo dei punti esperienza ottenuti durante le fasi di gioco.
Nel video, che come al solito trovate di seguito, è possibile vedere l’incredibile scelta a disposizione degli utenti, che andranno da una serie di costumi più o meno improbabili per andare in guerra, a mimetizzazioni per il viso di ogni genere, fino ad arrivare ad una miriade di loghi e simboli che potremo inserire sulle nostre armi, e tanto altro ancora.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=1479|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In conclusione ricordiamo che Call Of Duty: Black Ops sarà disponibile nei negozi a partire dal 9 Novembre 2010, su piattaforme Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.