Dopo i rumors, arriva la conferma di Microsoft che Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà finalmente su Xbox Game Pass per Console, PC Game Pass e Game Pass Ultimate domani 24 Luglio.
Nel seguito diretto di Call of Duty: Modern Warfare 2, il capitano Price e la Task Force 141 affrontano la minaccia definitiva. Vladimir Makarov, criminale di guerra ultranazionalista, sta estendendo il suo potere nel mondo, costringendo la Task Force 141 a lottare come mai prima d’ora.
Modern Warfare 3 celebra il 20° anniversario di Call of Duty con una delle più grandi raccolte di mappe Multigiocatore mai viste, che includono sia classici amati dai fan che nuove mappe. Tutte le 16 mappe disponibili al lancio del primo Modern Warfare 2 (2009) sono state aggiornate con nuove modalità e funzionalità di gioco e saranno disponibili al lancio. Inoltre, con le stagioni successive arriveranno 12 nuovissime mappe base 6v6.
Per la prima volta in assoluto, unisciti ad altre squadre per sopravvivere e combattere contro orde di non morti all’interno della più grande mappa Call of Duty Zombi di sempre. In Modern Warfare Zombi (MWZ), troverai una nuova storia Zombi di Treyarch con missioni, funzionalità principali di Zombi e segreti da scoprire.
In attesa dell’arrivo su Game Pass del titolo, vi ricordiamo la nostra recensione di Modern Warfare 3.
Call of Duty: Modern Warfare 3 ha esordito su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e Battle.net lo scorso 10 Novembre.